Lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight, sta prendendo un altro personaggio di spicco dalla serie originale. Audra McDonald si unisce al cast della seconda stagione di The Good Fight come membro fisso. Riprenderà il ruolo che aveva in TGW, il procuratore degli Stati Uniti Liz Lawrence. Ci sarà un colpo di scena – si scoprirà che Liz è l’ex moglie di Adrian Boseman, interpretato da Delroy Lindo. Durante la stagione i due dovranno affrontare molti dei loro problemi irrisolti.
La scelta della McDonald per The Good Fight è stata annunciata dal presidente della CBS All Access Marc DeBevoise durante la conferenza stampa estiva della CBS. Ha anche annunciato che due personaggi che nella prima stagione avevano un ruolo ricorrente, adesso saranno membri fissi del cast, cioè Michael Boatman, che interpreta Julius Cain, il socio amministratore della Reddick, Boseman & Kolstad e supporter di Trump, e Nyambi Nyambi, che nella serie è Jay Dipersia, l’investigatore privato dello studio legale.
“Siamo emozionati che Audra McDonald ritorni nella fittizia Chicago di The Good Fight”, hanno affermato i produttori esecutivi Robert e Michelle King. “Dopo aver visto la sua bravura sia nella commedia che nel dramma, stavamo morendo per aver una possibilità di lavorare di nuovo con lei. Audra apporta intelligenza, forza ed ingegno in Liz Lawrance , il personaggio che ha sviluppato nella quarta stagione di The Good Wife.”
La seconda stagione di The Good Fight andrà in onda ad inizio 2018.